Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lobotka insufficiente: da un suo errore nasce il raddoppio del Como. I voti

Lobotka insufficiente: da un suo errore nasce il raddoppio del Como. I voti - immagine 1
I voti dei quotidiani sulla prestazione del centrocampista slovacco
Ugo Casadio

Stanislav Lobotka, così come quasi tutto il Napoli, è stato autore di una prestazione insufficiente a Como. Di seguito le pagelle dei quotidiani:

Corriere dello Sport, voto 5.5: "Crea la chance (di Anguissa) con un ottimo strappo, ma pasticcia in controllo nel dialogo con Raspadori, crea la libertà di Paz e Cutrone va in fuga per la vittoria". 


Gazzetta dello Sport, voto 5:  "Da un suo scippo nasce il gol di Raspadori, da una palla persa il 2-1 del Como. Tanta fatica in regia e tutti soffrono".

CalcioNapoli1926, voto 5.5: "Nel secondo tempo diventa fondamentale in diverse occasioni quando il Como ha iniziato ad attaccare con continuità. Ma è proprio da un suo errore in collaborazione con Raspadori che nasce il gol del 2 a 1 del Como".