La semifinale di Supercoppa Italiana andata in scena giovedì 18 dicembre tra Napoli e Milan ha messo in evidenza una verità per quanto concerne la formazione campione d'Italia: quando Stanislav Lobotka è in mediana, fa tutta la differenza del mondo. Lo sottolineano anche i colleghi de Il Mattino sulle colonne della propria edizione odierna.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lobotka, rientro in campo prezioso per Conte: ha ridato ordine al Napoli – Il Mattino
ultimissime calcio napoli
Lobotka, rientro in campo prezioso per Conte: ha ridato ordine al Napoli – Il Mattino
La possibilità di disputare stasera la finale di Supercoppa Italiana nasce, in gran parte, dal recupero dall'infortunio del metronomo slovacco
Lobotka insostituibile per Conte. Il Mattino: "Contro il Milan, ha riportato ordine al Napoli"
—"L’altra sera, felice di aver rispedito il Milan a casa, Conte ha sorriso. Napoli bello e vincente. E anche il recupero di Lobotka è stato prezioso: ha ridato ordine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

