Lobotka resterà a Napoli o andrà via? Dal Corriere dello Sport:
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Lobotka, il futuro è tutto da decidere: l’intenzione del Napoli – CdS
Dal Corriere dello Sport
"Non ci sono sussurri di addio neppure per Stani Lobotka, il Modric di Max, il play pronto a ripartire e per cui il club lavora anche al rinnovo. Il suo contratto scade tra un anno, il Napoli vanta opzione per prolungamento fino al 2028 ma l’idea è di arrivare all’accordo per un biennale con scadenza 2029. Lobo, però, ha una clausola valida per l’estero dal valore di 25 milioni. Sarà dunque necessario attraversare indenni la prima parte dell’estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)