- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Stanislav Lobotka è legato al club azzurro da una clausola rescissoria presente nel contratto che scadrà il 30 giugno 2027
Nel corso dell'ultima partita contro il Genoa, il Napoli ha dovuto registrare lo stop di Stanislav Lobotka. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulle condizioni del centrocampista slovacco, svelando quella che è la vera speranza di Antonio Conte, ovvero riaverlo a disposizione per il PSV. Di seguito quanto evidenziato.
"Conte ha spiegato abbondantemente la natura del problema avuto in campo domenica sera. A Bratislava si capirà quanto tempo dovrà restare fuori: Conte si augura di poterlo ritrovare per la sfida Champions in Olanda, magari affidando un ulteriore turno di riposo contro il Torino. Il Gilmour visto contro il Genoa lascia certezze e serenità, ma è ovvio che il rientro dello slovacco sarà uno dei pensieri principali di queste due settimane. L'aria di casa per il centrocampista sarà salutare e potrà recuperare al meglio prima di tornare agli ordini del Napoli e dello staff medico azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA