Il centrocampista slovacco vuole iscrivere il suo nome negli annali del club azzurro

Screenshot 2025-03-07 105638

Quando Spalletti sciolse i dubbi su Politano: le parole nel ritiro del 2022!

Stanislav Lobotka è uno dei perni del Napoli di Conte. La sua avventura in maglia azzurra non è iniziata al meglio, ma con Spalletti ah trovato fiducia diventando uno degli uomini chiave dello scudetto. Il suo nome è già scritto nella storia azzurra, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, vuole entrare in una cerchia stretta e si è prefissato un obiettivo. A seguire un estratto dell'articolo.

Lobotka vuole entrare nella storia del Napoli: l'obiettivo del centrocampista

"Quella con la Viola sarà la presenza numero 24 in campionato: 23 da titolare e l’andata a San Siro saltando in corsa dopo aver perso quattro giornate per un infortunio muscolare rimediato con la nazionale slovacca (che ritroverà durante la sosta). E ancora: domenica al Maradona aggiungerà anche un tassello alla sua collezione complessiva con il Napoli, toccando quota 190 presenze tra Serie A e coppe. Un club esclusivo, quello dei 200, ormai dietro l’angolo: alla fine della stagione mancano undici passi. Sì, da Napoli a Napoli, dalla Fiorentina al Cagliari. E in mezzo un sogno. Pardon, un obiettivo".  
lobotka napoli

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti