rassegna

Lobotka Napoli, mancano solo le firme: raggiunto l’accordo con il Celta Vigo. Cifre e dettagli dell’affare

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 04:  England players look dejected as Stanislav Lobotka of Slovakia celebrates as he scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Secondo la Gazzetta dello Sport è in dirittura d'arrivo l'affare tra Napoli e Celta Vigo per Stanislav Lobotka

Domenico D'Ausilio

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe trovato un accordo con il Celta Vigo per Stanislav Lobotka. Secondo la Rosea mancherebbero solo le firme per definire l'affare.

Lobotka Napoli, affare in chiusura

"L’offerta verrà formalizzata nella giornata di oggi. Il Napoli ha fretta di concludere l’ingaggio di Stanislav Lobotka, 25 anni, centrocampista in forza al Celta Vigo. La proposta che verrà fatta agli spagnoli è di 15 milioni di euro più alcuni bonus fino ad arrivare ad un massimo di 20 milioni. La controparte rilancerà fino a 25 milioni, cifra che rappresenta la metà della clausola inserita nel contratto del giocatore. Stabilito pure l’ingaggio: Lobotka percepirà uno stipendio di 2 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Praticamente, mancano soltanto le firme, nonostante esista una differenza di 5 milioni tra la domanda e l’offerta. Differenza che, probabilmente, verrà conglobata nei bonus".