La caviglia di Lobotka tiene il Napoli (e Conte) col fiato sospeso, in attesa di conoscere l'esito degli esami cui verrà sottoposto in giornata. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Lobotka, la caviglia tiene il Napoli col fiato sospeso: la sensazione in vista del Genoa
"Il cervello è lucidissimo, il problema è la caviglia. Stanley Lobotka non ha voluto saltare, si fa per dire, un altro ingresso nell’elenco maledetto inaugurato a ridosso della partita con la Juventus del 25 gennaio dal collega e amico Olivera: a Lecce s’è infortunato anche lui. Una distorsione alla caviglia destra rimediata in un duello alla fine del primo tempo - con Karlsson che involontariamente gli frana sulla gamba favorendo la torsione innaturale - e che l’ha costretto a salutare tutti al nono minuto della ripresa. Un’assenza sempre pesante per le dinamiche del sistema Napoli, per quello che Lobo riesce a dare nelle due fasi e in termini di personalità: la sua capacità di gestire con il ghiaccio nelle vene e calma olimpica anche i palloni infuocati lo rende unico nel suo genere. La speranza di Conte, ovviamente, è di recuperarlo in tempo per la partita di domenica con il Genoa al Maradona: oggi sarà valutato alla ripresa, innanzitutto per escludere il pericolo di problematiche più serie, ma l’idea è che stringendo i denti esistono chance di rivederlo subito all’opera".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.