Stanislav Lobotka contro il Lecce ha lasciato anzitempo il campo dopo una distorsione alla caviglia. Il centrocampista in settimana è rientrato in gruppo, ma Conte, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, questa mattina la rifinitura sarà decisiva in vista della gara contro il Genoa. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Lobotka ci sarà contro il Genoa? Decisiva la rifinitura di questa mattina: le ultime
Lobotka ci sarà contro il Genoa? Decisiva la rifinitura di questa mattina: le ultime
—"Stamane il Napoli farà l’ultima rifinitura, monitorerà le condizioni di Lobotka che sembra, però, destinato a giocare dal primo minuto. Le parole di Conte in conferenza stampa fungono da indizio: «Venerdì è rientrato in gruppo, c’è ancora domattina come test di rifinitura per prendere la migliore decisione. È un giocatore importante nei nostri meccanismi, ha anche esperienza e maturità che lo portano ad essere forte ed importante negli ingranaggi, non vorrei farne a meno sicuramente». L’orientamento sembra chiaro: Lobotka dal primo minuto, Gilmour è pronto nel caso in cui i piani dovessero cambiare".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.