rassegna

Liverpool-Napoli, da lunedì la prevendita. Le modalità

Liverpool-Napoli, da lunedì la prevendita. Le modalità

Il gli azzurri sono già a lavoro a Castelvolturno per la ripresa del campionato, ma testa è anche a Liverpool-Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, la società da lunedì metterà in vendita i biglietti per la sfida di Anfield. Gli...

Alessandro Silvano Davidde

Il gli azzurri sono già a lavoro a Castelvolturno per la ripresa del campionato, ma testa è anche a Liverpool-Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, la società da lunedì metterà in vendita i biglietti per la sfida di Anfield. Gli azzurri giocheranno in Inghilterra il 27 novembre, prima però ci sarà la gara di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

Da lunedì la prevendita per Liverpool-Napoli

Tutti fermi, c'è la sosta, eppure qualcosa si muove. Ieri, per la precisione, il Napoli ha comunicato che dalle 10 di lunedì, e fino alle 12 di mercoledì, andrà in scena la prevendita per la partita di Champions in programma mercoledì 27 novembre ad Anfield con il Liverpool. L'ultima della fase a gruppi.

Le modalità: fino ad esaurimento posti sarà possibile prenotare un voucher compilando un modulo online presente sul sito ufficiale del Napoli (Sscnapoli.it). Successivamente bisognerà procedere all'acquisto del biglietto sul sito di Ticketone e poi presentare le carte al Botteghino 5 del San Paolo per ritirare il titolo valido per l'ingresso (giovedì 21 e venerdì 22 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17). Il prezzo del singolo tagliando, stabilito dal Liverpool, è di 56 euro.

Il Napoli ha anche previsto un'alternativa attraverso un tour operator: l'acquisto di un pacchetto viaggio comprendente biglietto aereo, trasferimenti e il biglietto per la partita. La lista delle agenzie aderenti è sul sito sscnapoli.it.