Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli riparte da Lindstrom: ecco perché potrebbe partire titolare col Genoa

Lindstrom napoli
Neanche il tempo di arrivare all'ombra del Vesuvio, che già Garcia gli aveva riservato il battesimo di fuoco, contro la Lazio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Jesper Lindstrom, che aveva fatto il suo debutto con il Napoli contro la Lazio ed in quell'occasione aveva anche sfiorato il gol del pareggio, adesso può diventare il calciatore da cui ripartire per tornare a correre in Serie A. Il suo inserimento nella squadra azzurra potrà essere accelerato e favorito dall'infortunio occorso a Politano in nazionale.

Napoli, a tutto Lindstrom

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lindstrom potrà rientrare in città già oggi e domani si rimetterà a lavorare con il gruppo. Con Rudi e i compagni: qualche giorno in più fondamentale per migliorare l’intesa e soprattutto il processo d’integrazione all’interno di un gruppo frequentato per poco. Da poco, essendo arrivato a fine mercato. Tra l’altro, con Politano non al meglio e in attesa di scoprire la reale entità del risentimento muscolare rimediato sabato con la Nazionale a Skopje, sarà fondamentale trovare anche nuove soluzioni d’attacco verso il Genoa e lo Sporting Braga. Campionato e Champions: dopo la sconfitta con la Lazio, la partita che ha segnato l’esordio di Lindstrom in Serie A e che Lindstrom avrebbe potuto firmare da eroe se al 96’ non avesse sparato il pareggio in curva da pochi metri, urgono risposte in tutte le lingue. Danese compreso". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.