Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lindstrom, il jolly d’attacco cerca spazio: ecco come potrebbe utilizzarlo Garcia

Lindstrom
Il Napoli si affida ai "vecchi", ai titolarissimi della passata stagione i nuovi acquisti faticano a ritagliarsi una dimensione concreta
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Jesper Lindstrom cerca spazio all'interno di un Napoli dove i nuovi acquisti stanno facendo fatica ad inserirsi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Pure Jesper Lindstrom rientra tra le categoria degli eletti: esterno di destra o di sinistra, trequartista o anche mezzala, un jolly da sistemare in attacco, all’interno di moduli che gli appartengono per vocazione. Il «nuovo» Napoli è comunque quello «vecchio», i titolarissimi sono loro, è stato aggiunto - per ora - Juan Jesus, per colmare un vuoto che sul mercato non ha inseguito certezze ma speranze. Garcia ha tre giocatori che sono arrivati dall’estero, altri che stanno in casa, Gaetano e Zerbin, e che sono riusciti a imporsi con autorevolezza perché davanti a sé hanno trovato interpreti «mostruosi». Ma questa è un’altra missione da affrontare per infarcire il Napoli di idee e iniziative proprie".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.