rassegna

Lindstrom, il Napoli ha deciso il suo futuro: ma un fattore potrebbe cambiare la scelta

lindstrom mercato napoli
La rivelazione del quotidiano partenopeo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli pare aver deciso il futuro di Jesper Lindstrom. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ora lì sulla sinistra del tridente non potrà che giocare, anche per mancanza di alternative, che mister 30 milioni, l'uomo che, invece, per De Laurentiis e per i suoi fogliettini è un'ala destra. Lindstrom sarà titolare con l'Udinese e di tutto ha bisogno questo Napoli ferito e offeso, ma non di un'altra partita senza dignità come quelle con Frosinone ed Empoli. Servono equilibrio e razionalità, più o meno come con la Roma: Lindstrom è uno di quelli che potrebbe anche restare nel Napoli del prossimo anno, a meno che non esca fuori un estimatore improvviso. Qualcosa pure si gioca, il danese: verrà schierato nel tridente dove Politano dovrebbe aver recuperato dai problemi fisici degli ultimi giorni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.