Il contratto con il Napoli scade nel 2028, firmato nell'estate del 2023 dopo un'operazione importante. 30 milioni all'Eintracht per assicurarlo a Rudi Garcia, ma fu l'unico picco di quella stagione azzurra. A Napoli Lindstrom non ha trovato mai il suo perché come aveva fatto invece benissimo nelle stagioni precedenti in Germania. Poi una serie di prestiti che non hanno mai acceso nuovamente la luce: Everton, Wolfsburg senza mai lasciare il segno. L'estate che è appena cominciata diventa fondamentale per Jesper, che deve salire nuovamente sul carro del calcio europeo se non vuole che si parli di lui solo al passato. A proposito di passato: c'è una strada che lo riporterebbe a giocare in Danimarca il prossimo anno. Il calciatore ci sta pensando, magari tornando a vestire la maglia del Bröndby in Superliga, dove tutto è iniziato. Per ritrovarsi e ritrovare la verve persa. Per tornare a sorridere dimenticando Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)