Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lindstrom al Napoli, che investimento per ADL: tutti i dettagli dell’affare

lindstrom napoli
De Laurentiis ha messo sul piatto una cifra importante per assicurarsi l'attaccante dell'Eintracht Francoforte
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha voluto fortemente Jesper Lindstrom, che apporterà alla squadra ulteriore talento ed intelligenza tecnica. Per assicurarselo, De Laurentiis ha investito un bel gruzzolo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Una squadra campione d’Italia, che vuole difendere il proprio scudetto e gradirebbe pure lasciare il segno in Champions League, aveva bisogno di altro, di fosforo in quantità industriale. Lindstrøm ne aggiunge eccome e la spesa è stata rilevante: all’Eintracht, per convincerlo, cinque milioni per il prestito e venti per il riscatto obbligatorio; al calciatore, che sapeva del corteggiamento del Lipsia, un quinquennale da due milioni a scalare e questa dimensione nuova, il calcio italiano, che gli spalanca di nuovo le porte della Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.