Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvara-Zerbin, scelta criptica di Garcia: in panchina l’acquisto più caro del club

genoa
Con il cambio del georgiano e l'ingresso in campo dell'attaccante italiano, la decisione del francese appare incomprensibile: in panchina anche il calciatore più costoso della campagna acquisti del club
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La sfida con il Genoa ha lasciato alcuni strascichi al momento irreparabili. La decisione più incomprensibile di Garcia per i tifosi del Napoli pare sia collegata al cambio di Kvara con Zerbin a pochi minuti dal fischio finale. Per di più, il tecnico francese ha lasciato in panchina l'acquisto più caro del club nella finestra di calciomercato appena conclusa.

Kvara-Zerbin , cambio incomprensibile: Garcia ha lasciato Lindstrom in panchina

—  

Le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Difficile capire perché Kvara viene sostituito contro la Lazio, quando c’è da rimontare la partita e quella di Maurizio Sarri è sempre stata una difesa complicata da superare. Col Genoa mancavano pochi minuti ma anche in quel caso la rimonta finale, con gli avversari in difficoltà, poteva diventare sorpasso. E poi sostituendo il georgiano con Alessio Zerbin diventa ancora più incomprensibile la scelta di Garcia, visto che è rimasto inutilizzato in panchina il danese Jesper Lindstrom, vale a dire l’acquisto più costoso dell’ultima sessione di mercato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.