Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lindstrom scalpita, il danese pronto a prendersi il Napoli: la decisione per il Bologna

lindstrom
Il talentuoso calciatore ex Eintracht ha disputato solo qualche minuto contro la Lazio: la concorrenza lì davanti è agguerrita
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lindstrom scalda i motori, vuole prendersi un posto al sole nel Napoli campione d'Italia. La concorrenza è agguerrita ma il danese è vicino ad essere impiegato. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La (opzione, ndr) tre, ovvio, resta di Lindstrom, il colpo più costoso del mercato che per il momento è costretto a starsene in panchina, perché la concorrenza è di spessore: i 15 minuti con la Lazio hanno rappresentato un assaggino per cataputarlo in un campionato nuovo, ancora tutto da scoprire. Lindstrom è un trequartista, semmai anche una mezzala offensiva, che l’Eintracht Francoforte ha poi trasformato in laterale per entrambe le fasce: a Garcia piace sia da una parte che dall’altra ma l’inserimento non può che essere graduale e questa tornata di partite è un’occasione sulla quale riflettere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.