La telenovela che ha per protagonista Khvicha Kvaratskhelia e per oggetto principale il suo rinnovo di contratto con la Società Sportiva Calcio Napoli sta vivendo una situazione stantia. Le parti fanno fatica a trovare un accordo, ma in verità, come analizza perfettamente l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questa "situazione di stallo" regna da un tempo ancora più passato.

ultimissime calcio napoli
L’exploit del 2022, poi il rinnovo mancato: il punto di rottura tra Kvara e il Napoli

NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, shakes hands with Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Kvaratskhelia, il rinnovo col Napoli non s'ha da fare: individuato il momento che ha "rovesciato il tavolo"
—"L'exploit immediato e travolgente di Khvicha Kvaratskhelia nel 2022 ha spinto il management a trattare un rinnovo con il Napoli che non è mai arrivato. De Laurentiis ha tergiversato per un po’e alla fine, l'estate scorsa, ha lasciato che fosse il d.s. Giovanni Manna a confrontarsi con i procuratori del georgiano. La variabile impazzita, a luglio, è stato il PSG, che s’è spinto ad offrire 100 milioni e dunque ha rovesciato il tavolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
