00:35 min

rassegna

L’ex fisioterapista: “Avvisaglie già in ritiro e sono arrivati i primi infortuni”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Giovanni D’Avino, ex fisioterapista azzurro, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Oggi non è facile mettere a posto i cocci, mi rattrista molto questa stagione che è cominciata male e l’epilogo non è felice. Sono ottimista per la qualificazione all’Europa League, sarebbe comunque una competizione importante e tende a tenere la squadra nei posti alti della classifica.

Tre modi di lavorare diversi? Già in ritiro c’erano le prime avvisaglie e sono arrivati i primi infortuni. Le metodologie diverse di lavoro hanno portato ad una sorta di scombussolamento. Sembrava che la squadra fosse rinata con Mazzarri dal punto di vista atletico, ma non è bastato. È un’annata balorda, speriamo che la società faccia di tutto per allestire una squadra forte per l’anno prossimo”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.