Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Terrore per la famosa ex di Balotelli: legata e minacciata a casa di Lemina

KIEV, UKRAINE - JUNE 23:  In this handout image provided by UEFA, Mario Balotelli of Italy talks to the media during a UEFA EURO 2012 press conference at the Olympic Stadium on June 23, 2012 in Kiev, Ukraine.  (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)

Terrore a Nizza per l'ex di Balotelli

Giovanni Ibello

Davvero orribile quello che si è recentemente appreso dal Corriere dello Sport. Una storia tremenda per non dire agghiacciante con dei risvolti di violenza che saranno opportunamente vagliati dalla pubblica autorità:

Terrore a Nizza per l'ex di Mario Balotelli

 Balotelli, Brescia (Getty Images)

Terrore a Nizza, dove nella notte di domenica, intorno alle 21.30, tre uomini mascherati e incappucciati hanno fatto irruzione nell'abitazione di Mario Lemina, centrocampista ex Juve e attualmente al Nizza. I tre malviventi, armati di pistole, hanno minacciato tre donne che si trovavano nella villa, prima di legarle. Secondo una fonte giudiziaria riportata da L'Equipe, le donne avrebbero anche subito violenze. Tra di loro potrebbe esserci stata anche la compagna del calciatore Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. "Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante! - ha scritto su Instagram - I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Grazie almeno per avermi lasciato il mio bene più prezioso, la mia famiglia".