Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lega Serie A, vicina l’elezione del nuovo presidente: Abodi è il favorito

Lega Serie A, vicina l’elezione del nuovo presidente: Abodi è il favorito - immagine 1

Domani le votazioni per eleggere il presidente della Lega Serie A, Andrea Abodi è il favorito numero uno

Giuseppe Ferrara

Il momento molto difficile della Lega Serie A sta per giungere al termine. Dopo i numerosissimi contrasti e le dimissioni dell'ormai ex presidente Dal Pino sta per concludersi quest'incredibile telenovela. Infatti, domani ci sarà un ulteriore votazione ed ormai sta prendendo forma l'elezione del nuovo numero uno della Lega, ovvero Andrea Abodi.

Lega Serie A, Andrea Abodi è il favorito

Lega Serie A, vicina l’elezione del nuovo presidente: Abodi è il favorito- immagine 2

La telenovela per la Lega Serie A sta davvero per giungere al termine. Da diverse settimane si respira un clima non del tutto felice, causato dalle dimissioni dell'ormai ex presidente Dal Pino.

Quel posto vuoto deve essere ovviamente impegnato, ed infatti da diverse settimane si sta lavorando alla ricerca di un sostituto in grado di prenderne le redini. Non tutto però è stato così facile, in quanto ennesimi contrasti ci sono stati anche sul nome del nuovo presidente.

Stamane, come riportato da "TuttoSport" sono arrivate importanti novità. Infatti, domani ci sarà un ulteriore votazione, ma il nome del sostituto sta prendendo largamente forma. Si tratta dell'ex presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi che è ormai pronto a prendere il comando del sistema calcistico italiano