rassegna

Lega, multa al Napoli per mancata esposizione patch antirazzismo? La decisione

de laurentiis napoli frosinone
L'analisi de il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha dichiarato che non esporrà la patch antirazzismo prevista per la 30° giornata di Serie A e potrebbe incorrere in una multa da parte della Lega, che però ha deciso diversamente. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Alla presentazione dell'ultima nuova maglia della stagione, dove è intervenuto Leonardo Massa, vice presidente per l'Europa del Sud di MSC Crociere, leader mondiale e sponsor del club, il capo del marketing Tommaso Bianchini conferma la protesta di De Laurentiis: «Non metteremo la patch anti-razzismo prevista per la prossima giornata dalla Lega Calcio. Non ci prestiamo più a iniziative di mera facciata». La Lega non multerà il club se dovesse astenersi dall'iniziativa "Keep racism out". Ma ricorda-no, dagli uffici di Milano, che l'iniziativa è firmata dall'UNAR e dalla presidenza del Consiglio dei ministri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.