Nella partita di ieri tra Lecce e Napoli, la trasferta azzurra è stata segnata dal caos. Problemi con i biglietti, scontri tra i tifosi e l'intervento della polizia per contenere la tensione. Ne parla il Mattino.


rassegna
Caos trasferta a Lecce: scontri e tensione, la polizia respinge la marea azzurra
Sistema in tilt a Lecce: trasferta nel caos, la polizia respinge la marea azzurra
—"La trasferta era cominciata malissimo nei giorni scorsi. Accorgersi (a due giorni dal match) della impossibilità di assegnare 701 biglietti ai tifosi del Napoli ha mandato in tilt il sistema. Un bug che si poteva già evitare alla radice. E invece no. Al Via del Mare arrivano un centinaio di napoletani senza biglietto, l'aria si fa tesa quando provano a forzare il controllo. Il settore ospiti, già aperto, si richiude per evitare l'ingresso a chi non disponeva di regolare titolo di ingresso. Passano i minuti e le forze dell'ordine spingono indietro la marea azzurra. Entreranno solo a ridosso del fischio d'inizio, con contestuale scontro all'interno del settore ospiti".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA