Lecce-Napoli è ad un passo e, approfittando del ponte di oggi, 1 Maggio, molti tifosi azzurri partiranno già nelle prossime ore alla volta del meraviglioso Salento prima di gustarsi un match dalle tinte tricolore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Invasione azzurra a Lecce, il numero di tifosi del Napoli al Via del Mare è impressionante
"Aspettando il Genoa, il Napoli andrà a Lecce tra due giorni. Il settore ospiti, circa mille posti, è andato subito sold out. I residenti fuori Campania che non sono riusciti ad acquistare il tagliando per lo spicchio dedicato al popolo azzurro hanno provato ad acquistare tagliandi per altri settori. Saranno in tanti a spingere per la squadra di Conte. Oltre cinquemila. Lo stadio Via del Mare sarà tutto esaurito. Ci sarà un’atmosfera calda col weekend o il ponte lungo. Molti si stanno organizzando per partire già oggi. Soggiorno primaverile in Salento. Quattrocento chilometri e quattro ore di auto tra relax e sogni".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA