- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
La potenza del corto muso nel Napoli di Conte
Dopo la vittoria del Napoli per 0-1 a Lecce, maturata grazie al goal su punizione di Giacomo Raspadori, ora al club partenopeo basterà fare 7 punti nelle ultime 3 partite per conquistare il quarto scudetto della propria storia. Nell'editoriale odierna del giornalista Paolo Condò per il Corriere della Sera spunta anche una breve considerazione sulla squadra di Conte. Di seguito quanto evidenziato.
"Cinque partite (su 9) concluse 1-0 descrivono un finale di lotta assai più che di governo. La battaglia infuria a ogni livello del torneo, e a tre partite dalla fine pochi hanno qualcosa da gestire: giusto il Napoli, capace di conservare il bonus di un pari che rende impervia la rincorsa dell’Inter, e l’Atalanta, che dopo essere stata riassorbita ha prodotto un nuovo scatto — 10 punti in 4 gare — e a Monza ha finito di restituire al suo terzo posto un margine rassicurante".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA