Antonio Conte non ha particolari problemi di formazione in vista di Lecce-Napoli, c'è un'unica incognita: la sostituzione di Buongiorno. Il vero rischio però arriva dal Lecce, squadra in difficoltà ma con una grande rabbia che nasce dal tragico lutto del loro fisioterapista Graziano Fiorita. Ecco quanto scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport al riguardo.


rassegna
Lecce-Napoli, azzurri favoriti: ma un aspetto potrebbe favorire i pugliesi
Lecce-Napoli, sulla carta non c'è partita. Ma i salentini giocheranno con una rabbia che un nome
—"Un lutto potente, corollario di polemiche per la decisione della Lega di non posticipare la gara con l'Atalanta. La rabbia ha funzionato da propellente, 1-1 di Bergamo si spiega con la motivazione forte del risultato da dedicare. E può essere che questo effetto continui, che il Lecce voglia salvarsi nel nome di un uomo che al Lecce ha dedicato la vita. Sul piano tecnico non c'è partita, il Lecce però merita attenzione per come muove la palla. Il match è segnato, ma per il Lecce forse uno spiraglio c'è".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA