Il sabato è sempre stato una giornata di grande calcio in Serie A, ma mai come questa settimana. Si parte alle 18 con Lecce-Napoli, a seguire alle 20.45 l’Inter ospita il Verona. Proprio i salentini e gli scaligeri non sono nuovi a spegnere i sogni di squadre in corsa per obiettivi ancora raggiungibili nelle ultime giornate. Ne parla La Gazzetta dello Sport.


rassegna
Verona e Lecce cattive abitudini: i precedenti in cui hanno fermato la capolista
Quando il Verona o il Lecce decisero le sorti del campionato: anche il Napoli coinvolto!
—"Sia il Leccesia il Verona vantano precedenti allarmanti per chi, come Napoli e Inter,ambisceallo scudetto. Nel 1986, il Lecce di Eugenio Fascetti, già retrocesso, con una vittoria per 3-2 negò lo scudetto alla Roma di Eriksson. Nel 1973, il Milan di Roccoperse il titolo all’ultima giornata nella “fatal Verona”, rossoneri sconfitti per 5-3 e titolo alla Juve. Nel 1990, il bis: il Milan di Sacchi cadde al Bentegodi per 2-1 e addio scudetto (che andò al Napoli). Contestatissimo l’arbitraggio di Lo Bello jr".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA