Verso Lecce-Napoli, Conte valuta due novità dal primo minuto. Ecco la probabile formazione secondo l'edizione odierna di Repubblica.


ultimissime calcio napoli
Conte studia due novità in vista di Lecce-Napoli: le possibili scelte del tecnico
Lecce-Napoli, probabile formazione: Conte rilancia Olivera e Raspadori
—"L'allenatore azzurro sta curando in maniera maniacale tutti i dettagli al Training Center di Castel Volturno. Da ieri pomeriggio Conte ha aperto ufficialmente il "file" relativo alla sostituzione di Alessandro Buongiorno, infortunato fino al termine del campionato. La decisione non è stata ancora presa, ma la soluzione Olivera si sta materializzando nei pensieri del condottiero azzurro. L'uruguaiano giocherà da difensore centrale, come già capitato con la nazionale uruguaiana. Conte ci aveva pensato già per il match con il Toro, ma ha ridisegnato il Napoli dopo l'attacco febbrile che ha colpito Raspadori. Olivera giocherà accanto a Rrahmani al centro del reparto arretrato. Questa è l'ipotesi principale, Rafa Marin dovrebbe cominciare ancora una volta in panchina, come accaduto proprio col Toro. Spinazzola arretrerà nel reparto arretrato e farà il terzino sinistro. L'altra novità è il ritorno di Raspadori dall'inizio: Jack affiancherà Lukaku davanti per un abito tattico che cambierà in base ai momenti della partita. Un po' 4-4-2, un po' 3-5-2, è questa la ricetta per superare l'ostacolo Lecce e avvicinarsi allo scudetto. A quattro passi dal tricolore. Il Napoli ci crede. Senza proclami".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA