Il Quotidiano di Puglia ha raccontato del ritorno speciale di Antonio Conte nella sua città. Per aggiungere un altro pezzo al puzzle scudetto con il Napoli, il tecnico dovrà battere proprio il Lecce, squadra con cui è cresciuto. Ma il clima non è semplice e una parte della piazza pare non gli abbia mai perdonato alcune cose.


rassegna
Lecce non dimentica: Conte ancora nel mirino, ecco cosa non gli hanno mai perdonato
Da Lecce: "Conte, 25 anni di gelo con la piazza. C'è chi non gli ha mai perdonato due cose..."
—"Antonio Conte per conquistare il tricolore dovrà superare un'altra tappa carica di simbolismo. Conte è chiamato a battere il Lecce, la squadra nella quale è cresciuto, dovrà farlo nella sua città. Non ha negato in conferenza che per lui sarà sempre una gara diversa dalle altre. Il tecnico del Napoli però da oltre 25 anni è in rotta di collisione con la piazza giallorossa: prima l'esultanza con la maglia della Juventus, poi la panchina del Bari. E qualcuno qui non gliel'ha perdonato. Anche se Conte da tempo sottolinea le proprie origini e nell'anno sabbatico è stato visto in città, tenendo pure una lezione all'università del Salento. Ora per lo Scudetto dovrà superare il suo Lecce".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.