Il Milan potrebbe non avere Leao per la sfida di Supercoppa contro il Napoli. A riportare la notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che aggiunge anche che il portoghese non è ancora a posto e si sta allenando sempre a parte. Di seguito gli aggiornamenti sulle condizioni del classe 1999.

rassegna
Milan, per Leao la gara col Napoli è sempre più a rischio: le condizioni – GdS

BRATISLAVA, SLOVAKIA - NOVEMBER 26: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between SK Slovan Bratislava and AC Milan at Narodny futbalovy stadion on November 26, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Difficile il recupero di Leao per il match contro il Napoli
—"Il problema è che, per il Napoli, il Milan rischia seriamente di non avere nemmeno Rafa Leao. Eccolo, il secondo elemento del rebus dell’attacco. Leao si è fatto male a Torino l’8 dicembre: risentimento muscolare all’adduttore destro. La risonanza ha escluso lesioni muscolari ma Rafa non è ancora a posto e si allena sempre a parte. Molto difficile immaginare un recupero in due giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
