Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Leao sfida Kvaratskhelia: il portoghese mette Napoli nel mirino

Leao sfida Kvaratskhelia: il portoghese mette Napoli nel mirino - immagine 1
La sfida tra gli azzurri e rossoneri sarò anche quella tra il numero 17 e il 77, due talenti cristallini. L'attaccante di Pioli proverà a riprendersi il trono del migliore facendo la differenza proprio domani sera

Sara Ghezzi

Il Napoli domani sera affronterà il Milan in una sfida che si ripeterà per due volte anche in Champions League. Ma quello che andrà in scena tra 24 ore sarà anche il confronto tra Rafael Leao e Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante portoghese dopo la stagione di altissimo livello disputata lo scorso anno, che gli è valsa anche il premio del miglior giocatore del campionato, fino a questo momento ha deluso le aspettative. Il georgiano invece ha intenzione di rubargli proprio quel trono dato che si sta contraddistinguendo con la maglia azzurra. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportha dedicato ampio spazio alla sfida tra i due. A seguire un estratto dell'articolo.

Leao sfida Kvaratskhelia: il portoghese mette Napoli nel mirino

—  

"La coppia fino a questo momento si è misurata a distanza, ma il bello arriva adesso: Leao e Kvara domani si sfideranno per la prima volta dal vivo, nelle batterie del campionato che precedono gli sprint decisivi in Champions League. Leao non segna da gennaio e non ha mai segnato contro il Napoli ma alla sua velocità sedici giorni bastano per riscrivere il destino di una stagione. E magari anche riaccomodarsi sul trono del migliore".