- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
DIMARO, ITALY - JULY 18: of Napoli during a training session on July 18, 2025 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Conte sta già analizzando nel dettaglio le qualità dei nuovi acquisti del Napoli: lavora a nuove soluzioni di gioco. Di seguito l'analisi de La Gazzetta dello Sport:
"Ora è ancora tutto relativo, ma l'idea è avere il controllo assoluto della palla, per dominare. Per questo è arrivato in difesa un altro ottimo palleggiatore come Beukema, che può giocare sta con Buongrorno sia con Rrahmani, e che Insieme a quest'ultimo può dare un'altra soluzione al primo palleggio azzurro, anche per dare più libertà a Lobotka. E poi, ovviamente, occhio alle palle Inattive, fondamentale poco sfruttando nella passata stagione. Il Napoli ha centimetri e muscoli da portare nell'area avversaria, e ora anche un fine piede per azionare le torri. Si, con De Bruyne ogni angolo o punizione laterale può diventare una potenziale occasione da gol. Perché la classe costerà pure cara, ma punta a risolvere i problemi. E il Napoli ha scelto la via della qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA