Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Le Normand obiettivo del Napoli, ma un ostacolo frena la trattativa: il punto

Le Normand
Definito l'addio del sudcoreano, il Napoli è alla ricerca di un innesto difensivo; il nome del centrale spagnolo uno dei possibili sostituti
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Decretato il trasferimento di Kim in Baviera, il Napoli si è attivato sul mercato per individuare il sostituto del sudcoreano. Uno degli obiettivi principali del club azzurro è Kilamn dei Wolves, ma non solo; Le Normand è un altro profilo attenzionato dal presidente De Laurentiis. Tuttavia, l'edizione odierna di Tuttosportha rivelato gli ostacoli della trattativa con la Real Sociedad.

Il Napoli in pressing su Le Normand, ma c'è un ostacolo: lo scenario

—  

Di seguito i dettagli rivelati dal noto quotidiano italiano: "Il profilo non dispiace a Garcia, il problema è relativo alla cifra che vorrebbero percepire i baschi. Circa 50 milioni di euro previsti dalla clausola. Una somma stratosferica per un calciatore che a novembre compirà 27 anni, senza che nessun grande club della Liga abbia mai pensato di acquistarlo.


Probabilmente per qualche difetto caratteriale che lo porta a reagire troppo spesso con l'attaccante avversario. Se la Real Sociedad volesse discuetere il prezzo del cartellino, il Napoli allora sarebbe anche disposto ad avviare la trattativa per una somma pari a 30 milioni".