Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La Lazio non molla Zielinski, ADL respinge la prima offerta e fissa il prezzo

Zielinski lazio
I 20 milioni più 5 di bonus offerti da Lotito sono stati giudicati insufficienti dal patron del club partenopeo, che rilancia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La Lazio non molla Zielinski ed è pronta al rilancio. De Laurentiis ha respinto la prima offerta di Lotito per il centrocampista polacco, ed ha fissato il prezzo: 35 milioni di euro, non di meno, per cedere il talentuoso polacco. le parti si aggiorneranno, i rapporti tra le società sono buoni e ci sono margini per imbastire la trattativa. La distanza tra le parti, infatti, non è incolmabile e la posizione del Napoli è chiara: non vuole trattenere il giocatore a tutti i costi, rischiando di perderlo a zero tra un anno.

Zielinski-Lazio, si può fare

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"È ripreso il dialogo anche con De Laurentiis. La Lazio insiste per Piotr Zielinski, in scadenza di contratto nel 2024. Respinta la prima offerta: 20 milioni più 5 di bonus. Pare che il presidente del Napoli ne abbia chiesti 35, solo cinque in meno facendo riferimento ai 40 incassati per Milinkovic. È dura, ma non impossibile, la variabile sarebbe legata al rinnovo del polacco con il Napoli. Sarri lo aspetta, gli ha manifestato da mesi il suo interesse, lo ha allenato anche in precedenza all’Empoli: legame solidissimo, ma certo Zielinski si dovrebbe separare dai campioni d’Italia. Non dovrebbe andare in Arabia Saudita".