Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lazio, Sarri deciso a rinnovare: pronto il contratto fino al 2025

Lazio, Sarri deciso a rinnovare: pronto il contratto fino al 2025 - immagine 1

Sarri e la Lazio ancora uniti, è ormai cosa fatta il rinnovo di contratto fino al 2025 per il tecnico toscano

Giuseppe Ferrara

La storia tra la Lazio e Sarri sembra destinata a continuare. Proprio in queste ore si tratta il rinnovo del contratto del tecnico biancoceleste. Nonostante ci fosse molto scetticismo all'inizio, il tecnico toscano ha creduto nelle promesse di Lotito e Tare, i quali cercheranno di intervenire anche sul mercato per soddisfare le richieste dell'ex Napoli.

Lazio, Sarri deciso a rinnovare: pronto il contratto fino al 2025

Sarri Napoli

Dopo tantissima indecisione, tutto sembrerebbe pronto per mettere tutto nero su bianco. La Lazio e Maurizio Sarri continueranno nella loro convivenza, anche se non sempre pacifica.

Nonostante la stagione dei biancocelesti non sia stata del tutto entusiasmante finora, si sta lavorando già in ottica futuro per permettere al tecnico toscano di raggiungere ottimi risultati, e magari riportare qualche trofeo a Formello che ormai manca da troppo tempo. Infatti, stamane come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" è giunta una notizia davvero importante per l'intero ambiente Lazio. Sembrerebbe ormai cosa fatta il rinnovo di contratto per Sarri fino al 2025.

L'allenatore ex Napoli ha fatto sapere che avrà bisogno di diversi calciatori, ricevendo consensi positivi da Lotito e Tare che sono intenzionati ad intervenire sul mercato per soddisfare le richieste del proprio tecnico.