Il Napoli vince 5-2 sulla Lazio e si rilancia in ottica quarto posto. Da Roma (sponda Lazio) è tanta la rabbia verso l'arbitro Di Bello. Secondo il sito Lalaziosiamonoi, portale di informazione da sempre molto vicino alle vicende di casa biancoceleste, il direttore di gara ha inciso sul risultato finale. Ecco un estratto del fondo dal titolo "Di Bello e poi il buio":
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Napoli ne infila cinque, ma a Roma è ‘caccia’ all’arbitro: “Di Bello e poi il buio”
Il Napoli vince 5-2 sulla Lazio e si rilancia in ottica quarto posto. Da Roma (sponda Lazio) è tanta la rabbia verso l’arbitro Di Bello. Secondo il sito Lalaziosiamonoi, portale di informazione da sempre molto vicino alle vicende di casa...
Da Roma (sponda Lazio) è tanta la rabbia verso Di Bello
"Dopo cinque vittorie consecutive, la Lazio cade al Maradona contro un Napoli bravo a sfruttare i troppi errori difensivi biancocelesti. Gara condizionata dalla decisione dell’arbitro Di Bello che assegna un rigore ai partenopei molto contestato dalla squadra di Farris. Nonostante questo, troppi gli errori dei capitolini che pagano anche le non perfette condizioni di Luis Alberto e Lucas Leiva, schierati nonostante più di un problema fisico. Un passo falso che complica il cammino verso le prime quattro posizioni di Immobile e compagni."
© RIPRODUZIONE RISERVATA