Lazio-Napoli, ci sarà il colpo d’occhio dell’Olimpico. I dettagli

Lazio-Napoli, ci sarà il colpo d’occhio dell’Olimpico. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Olimpico

Duemila i tifosi azzurri domani all’Olimpico tra quelli residenti a Roma e quelli che partiranno da Napoli. La trasferta infatti è libera. L’unico requisito necessario rappresentato dal possesso della Tessera del tifoso e ciò ha favorito una risposta più consistente da parte dei supporter azzurri nonostante il momento difficile della squadra. Di seguito i dettagli forniti dall’edizione odierna de Il Mattino.

Olimpico, Lazio-Napoli: trasferta libera per i tifosi azzurri

 

Ci sarà, quindi, lo spicchio del settore ospiti con i tifosi napoletani e con altri (quelli non residenti a Napoli) presenti in altri settori dello stadio. Un Olimpico da un colpo d’occhio particolare visto che per la sfida contro il Napoli. Sono annunciati 30mila tifosi laziali: una risposta massiccia. In un momento magico che sta vivendo la formazione di Simone Inzaghi sotto il profilo del gioco e dei risultati.

Sicurezza

 

La vendita dei tagliandi (costo 30 euro) per i tifosi azzurri proseguirà fino a stasera alle 19: una trasferta a rischio che prevede un accurato piano di sicurezza e rigidi controlli all’esterno dell’Olimpico prima dell’ingresso. Il percorso dei supporter napoletani per arrivare allo stadio sarà obbligato fino al parcheggio sul Lungotevere della Vittoria prima dello spostamento attraverso Viale delle Olimpiadi. La carovana azzurra sarà scortata dalle forze di polizia per evitare contatti con la tifoseria laziale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy