L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato la prova dell'arbitro Orsato nella moviola del giorno dopo la sfida Lazio-Napoli. Un match che ha visto i biancocelesti imporsi sui partenopei con il risultato di 2-0. Ma non solo perchè ci sono da segnalare alcune sbavature sulla prova del direttore di gara. Nel mirino dell'analisi è finito un episodio legato a Ciro Immobile, attaccante della squadra di Inzaghi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gazzetta – Lazio-Napoli, la moviola: impeccabile su Koulibaly. Immobile da rosso ma il Var non interviene
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato la prova dell’arbitro Orsato nella moviola del giorno dopo la sfida Lazio-Napoli. Un match che ha visto i biancocelesti imporsi sui partenopei con il risultato di 2-0. Ma non...
Lazio-Napoli, la moviola della Gazzetta
"Al 38’ Koulibaly, già ammonitoper l’entrata fuori tempo su Caicedo, colpisce Milinkovic: il fallo c’è, il giallo no e la decisione dell’arbitro è equilibrata. Al 42’ Immobile entra col piede sulla caviglia di Bakayoko. Per Orsato - che è vicino ma alle spalle - è giallo. Le immagini mostrano però i tacchetti del piede alto sulla caviglia dell’avversario. Inzaghi protesta, ritornando sul secondo giallo mancante per Koulibaly e Orsato risponde: «È diverso, questo è scorretto». Ma è più che scorretto, sembra da rosso. Perché quindi il Var non corregge il tiro?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA