L'analisi della prestazione dell'arbitro Massa dopo la gara tra biancocelesti e partenopei
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la prestazione del direttore di gara Davide Massa in Lazio-Napoli è stata giudicata pressoché disastrosa! Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Quanti errori per Massa in Lazio-Napoli: l'analisi della moviola - CdS
—
Di seguito le parole della moviola dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Davide Massa, voto 4,5. Pessima partita di Massa, lo certificano le due mass confrontation (diciamo pure due risse): troppa tensione, doveva disinnescarla. Con una gestione disciplinare insufficiente e un tecnico mai lineare, l’ha aumentata. Unica cosa giusta, il doppio rosso a Marusic e Mazzocchi, da chiedersi chi l’ha causato...Non era lui l’uomo giusto, ma capiamo la risposta (di per se terrificante): e allora chi? Appunto, gli arbitri sono finiti".
Sulla punizione del 2-0: "Noslin, con le mani di Rrahmani sulle spalle, tocca (sfiora, meglio) il pallone con il braccio sinistro dopo un controllo sbagliato. Punizione (da lì nasce lo 0-2) quasi inventata, nel caso si poteva fischiare la spinta di Rrahmani, ma visto il metro utilizzato (come vi spieghiamo subito sotto) si poteva proseguire".
Sul possibile rigore per la Lazio: "Di Lorenzo spinge Zaccagni in uscita dall’area, sembra usare entrambe le mani, Massa sceglie di non fischiare (sarebbe stato rigore): si può essere d’accordo, non clamorosa, ma dovrebbe valere sempre. Invece...".