Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lavezzi ricoverato in ospedale, il giallo sulla dinamica dell’incidente: le ultime

Lavezzi ricoverato in ospedale, il giallo sulla dinamica dell’incidente: le ultime - immagine 1
La verità dietro il presunto accoltellamento dell'ex partenopeo
Filippo Maddaloni

Si è sentito e scritto di tutto nelle ultime ore sulle condizioni dell'ex attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, ricoverato ieri in ospedale con una clavicola fratturata e alcune escoriazioni rimediate in circostanze piuttosto confuse. Le condizioni sono per fortuna buone, ma prima di accertarsi tramite versioni ufficiali, è stato tirato su un giallo, con il "Pocho" che, durante una festa natalizia in Uruguay, dove è ricoverato, sarebbe stato accoltellato nel mezzo di una faida familiare.

Lavezzi, condizioni buone: non è stato accoltellato

—  

L'odierno articolo del Corriere dello Sportha provato a fare chiarezza sulla situazione, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Lavezzi sarebbe stato accoltellato nel corso di una discussione familiare per una questione di soldi», la notizia diffusa dal quotidiano uruguaiano, El Observador, citando fonti di polizia del dipartimento di Maldonado. Un caso smentito dalla famiglia Lavezzi: «È caduto in casa, scivolato su una scala, mentre cambiava una lampadina», la versione ufficiale. E in questo modo si sarebbe procurato sia la frattura, sia le escoriazioni. Forse un taglio. Le forze dell’ordine hanno chiarito ulteriormente la storia: «Verso le cinque del mattino, un’auto della polizia si è recata a casa di Ezequiel Ivan Lavezzi dopo una richiesta di pronto soccorso. Lavezzi era lucido e cosciente: dopo una festa è andato a letto e ha avvertito dolore, e così ha chiamato i soccorsi. Per il momento i medici non hanno confermato alcuna ferita da arma da taglio. Le indagini sono in corso per chiarire i fatti. Si raccolgono anche le dichiarazioni dei testimoni». Poi, il bolletino medico stilato da Maria del Carmen Llorente, direttrice del Sanatorio Cantegrill: «Posso confermare che è caduto nel corso di una festa e si è fratturato la clavicola, per questo motivo è ricoverato. È stabile, gli esami sono stati effettuati e il traumatologo lo ha visitato: per ora è stato escluso l’intervento chirurgico. È immobilizzato e resterà sotto osservazione per alcune ore». 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.