Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lautaro-Osimhen, due bomber a confronto: il Toro la spunta in un aspetto – Corsera

osimhen napoli
I due attaccanti si presentano alla nuova stagione di Serie A con una doppietta, eppure l'argentino pare avere una marcia in più
Giovanni Pietropaolo

La prima giornata di Serie A si concluderà stasera con Torino-Cagliari e Bologna-Milan. Tra sorprese come quella a Via del Mare e certezze come la marcatura del primo e del secondo capocannoniere, un aspetto fa ben sperare ai tifosi dell'Inter. Nonostante le importanti cessione di questa finestra di mercato, l'argentino decide non solo per la permanenza ma si assume la responsabilità di indossare la fascia da capitano. Di seguito l'estratto del Corriere della Sera: "Lautaro sorride come Osimhen, si esalta alla stessa maniera, forte però di un matrimonio che non scricchiola. Ha rifiutato di netto l’oro saudita, negli anni non ha ceduto alle lusinghe di club europei, il Barcellona in primis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.