Lautaro Martinez è finito nell'occhio del ciclone per alcune espressioni blasfeme da lui pronunciate al termine di Juventus-Inter. L'edizione odierna de Il Mattino, però, riporta che all'argentino potrebbe non essere combinate giornata di squalifica enunciandone anche il motivo. Il labiale lascia intendere che il classe 1997 si sia lasciato andare dopo la partita dell'Allianz Stadium, ma un altro fattore potrebbe graziarlo. Di seguito quanto evidenziato, tenendo conto del fatto che uno degli impegni imminenti per la squadra di Simone Inzaghi è il big match contro il Napoli.


rassegna
Prova tv, Lautaro Martinez potrebbe essere graziato: le ultime in vista del Napoli
Lautaro potrebbe essere graziato
—"Intanto sui social impazza la polemica intorno a Lautaro Martinez che al termine di Juve-Inter si sarebbe lasciato scappare una serie di bestemmie. Lo si capirebbe dal labiale del capitano dell'Inter visto che l'audio non è a disposizione per un eventuale confronto. In passato per le bestemmie sono stati squalificati diversi giocatori e ora sui social stanno chiedendo a gran voce che all'argentino venga riservato lo stesso trattamento. Il regolamento parla chiaro e all'articolo 37 del codice di giustizia sporvia prevede che «In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata». In ogni caso Lautaro salterebbe la prossima partita, ovvero quella contro il Genoa. Ma l'argentino potrebbe essere salvato: a rendere la bestemmia inequivocabile serve anche un audio a supporto delle immagini".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA