- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Napoli continua a muoversi sul mercato e un eventuale arrivo di Noa Lang in azzurro non escluderebbe in alcun modo quello di Ndoye
Il Napoli continua a muoversi sul mercato e, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti per definire la trattativa per Ndoye. Un eventuale arrivo di Noa Lang in azzurro, non escluderebbe in alcun modo quello del calciatore del Bologna. Di seguito quanto dichiarato.
"L'assalto a Noa Lang non esclude assolutamente la trattativa per Ndoye che va avanti nonostante le altissime richieste del Bologna nel primo incontro tra i due club. Ci sono stati ulteriori contatti nelle ultime ore per definire completamente l'accordo con il calciatore anche nei dettagli, poi si punterà sull'attesa avendo in mano la totale disponibilità di Ndoye che ha messo in stand-by anche le proposte giunte dalla Premier. Il Borussia Dortmund si è inserito ma non ha intenzione di andare oltre i 30 milioni di euro nella trattativa con il Bologna, la base di partenza offerta dal Napoli più il cartellino diZanoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA