Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lang-Napoli, affare definito: ecco quando sarà in Italia per le visite mediche – GdS

calciomercato napoli

Lang-Napoli, affare definito: ecco quando sarà in Italia per le visite mediche – GdS

Noa Lang Napoli
Il club azzurro è pronto ad annunciare il terzo colpo di mercato
Sara Ghezzi

Il Napoli è pronto a chiudere il terzo colpo di questa sessione di mercato. Si tratta di Noa Lang esterno offensivo del PSV già seguito a gennaio dopo l'addio di Kvara. L'operazione è stata definita e il giocatore, come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà preso in Italia per le visite mediche. A seguire un estratto dell'articolo.

Lang-Napoli, affare definito: ecco quando sarà in Italia per le visite mediche

—  

"Ci è voluto un colpo dei suoi, spiazzante, a sbrogliare l’impasse finale e accelerare la chiusura della trattativa. Per l’arrivo di Noa Lang


al Napoli, adesso, manca soltanto la firma, ma di fatto l’olandese si può già considerare un nuovo acquisto dei campioni d’Italia. Il terzo colpo dopo De Bruyne e Marianucci. E il primo vero rinforzo nel tridente offensivo dopo l’addio di Kvara. Napoli e Psv Eindhoven sono d’accordo su tutto: affare da 25 milioni più 5 di bonus. E Noa ha rinunciato a una parte dello stipendio richiesto pur di agevolare l’intesa totale tra tutte le parti in causa. Voleva Napoli già a gennaio, quando Manna e De Laurentiis cercavano un talento che potesse colmare velocemente il vuoto lasciato dalla cessione di Kvaratskhelia al Psg. E anche all’epoca aveva fatto l’impossibile pur di coronare il suo sogno di giocare in Italia. Si era esposto in prima persona, chiedendo al Psv di lasciarlo partire. Ma c’era una Champions da onorare e alla fine Noa è rimasto, risultando anche decisivo nella doppia sfida di playoff contro la Juve, con l’assist nei supplementari. Ora, però, è tempo di sposare quel progetto a cui si era praticamente promesso in inverno. Lang è pronto a sbarcare in Italia, lo farà probabilmente all’inizio della prossima settimana per le visite mediche di rito e la firma sul contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione che lo legherà al club azzurro".