- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Noa Lang non è seguito soltanto dal Napoli: anche all'estero ci sono squadre interessate al talento classe '99 di proprietà del PSV.
Il Napoli non ha mollato la pista Noa Lang dal PSV, col calciatore che sarebbe felicissimo di misurarsi co la Serie A indossando la maglia dei campioni d'Italia ed il PSV che chiede non meno di 25mln per a cessione del cartellino. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Di Ndoye abbiamo detto e il summit di ieri con chi lo gestisce sugella un interesse noto. Ma il Napoli, ad esempio, non ha mai smesso di pensare anche a Noa Lang. L'esterno del Psv ha vinto due campionati in Olanda e ora può partire. Il suo club sa che questa potrebbe essere l'estate dell'addio, l'indizio è il lavoro dei dirigenti per l'arrivo di una nuova ala che possa sostituirlo. Il ds Manna conosce bene ogni dettaglio relativo all'operazione. Lang piaceva già a gennaio e già allora c'era stata apertura totale da parte del giocatore, la stessa di oggi, Psv permettendo. L’esterno sa dell'interesse del Napoli e non nasconde l'ambizione di lavorare con Conte. La richiesta degli olandesi per cederlo è di 25-30 milioni di euro, prezzo trattabile ma non troppo. Nel 2023 lo pagarono 15 milioni dal Bruges: è tra gli acquisti record del club, come Lozano. Per la quotazione attuale, molto dipenderà dalla concorrenza: in passato si era parlato dell'interesse del Fenerbahce, ora su Lang, 26 anni ieri, c'è l'interesse concreto dell'Olympique Marsiglia di De Zerbi che, da sempre, apprezza esterni con queste caratteristiche. Il Napoli è alla finestra e riflette".
© RIPRODUZIONE RISERVATA