- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'intesa con il PSV tarda ad arrivare, ma il Napoli ha messo in cassaforte l'acquisto di Noa Lang già da diverso tempo: parola del CdM.
Il Napoli ha praticamente chiuso l'accordo col PSV per Noa Lang, e oggi il Mattino si interroga sul possibile messaggio che la Società azzurra ha voluto mandare con questa trattativa lampo al Bologna per Ndoye. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"La trattativa con Lang è praticamente in dirittura d'arrivo dopo quel colpo di acceleratore che solo le operazioni di De Laurentiis sanno dare. Improvvise e lontane dai riflettori. Ma l'offerta del Napoli è formalmente accettata dal Psv che ha detto di sì ai 25 milioni messi sul piatto dal blitz del ds Manna. Insomma, il Napoli mette a segno il colpo per la prima ala. Ora bisogna capire se questa è la mossa per far capire al Bologna che i prezzi giusti non sono quelli che sono chiesti per Ndoye: perché, chiaro, un po' di gelo è calato tra i due club dopo che i vertici azzurri hanno capito che Sartori non sembra voler dare margini di trattativa rispetto ai 40 milioni chiesti per l'esterno svizzero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA