- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
BELGRADE, SERBIA - JANUARY 21: Noa Lang of PSV Eindhoven in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between FK Crvena Zvezda and PSV Eindhoven at Stadium Rajko Mitic on January 21, 2025 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images) of
Il terzo acquisto del Napoli sarà - con ogni probabilità - Noa Lang. L'affare cool PSV è in dirittura d'arrivo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"L’affare con il Napoli è serissimo e in fase molto avanzata: offerta da 25 milioni di euro più bonus al Psv e accordo già raggiunto fino al 2030 con Lang, 26 anni. Un esterno micidiale e un rapper di successo con dischi d’oro e di platino. Ma questa è un’altra storia. Tecnicamente, da un punto di vista negoziale si potrebbe dire che le parti sono vicine all’intesa: che si chiuda oggi o domani non è facile dirlo, ci sono sempre lunghi viali burocratici da attraversare che comprendono anche i diritti d’immagine, ma la sostanza è che Lang è autorevolmente candidato a diventare il terzo acquisto estivo dei campioni d’Italia. Il titolo lo ha vinto anche lui, per la verità: ha conquistato con il Psv una delle Eredivisie più incredibili degli ultimi anni segnando 11 gol in campionato, con 11 assist, e 14 in totale contando anche le coppe (2 in Champions). Aveva già vinto a Bruges - che aspetta alla finestra essendo titolare di una percentuale sulla rivendita - e in passato ha giocato con l’Ajax. Ala sinistra rapida, imprevedibile nell’uno contro uno, realizzazione e rifinitura nel carnet, qualche ricamo che piace alla gente: esattamente ciò che serviva alla squadra. Lang sarà, cioè sarebbe il terzo esterno a piede invertito della batteria considerando che a destra giocano i mancini Neres e Politano, nonché il primo di una coppia da comporre: Noa non è mica l’unico in lista. O meglio: è uno dei due che il Napoli cerca per comporre il tandem".
© RIPRODUZIONE RISERVATA