- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Noa Lang ha ritrovato sé stesso al Galatasaray: qualche rimpianto di troppo per il Napoli? Ne parla l'edizione odierna della Rosea.
Noa Lang ha ritrovato sé stesso a Istanbul. Grande protagonista nell'andata dei play-off di Champions League contro la Juventus, l'esterno del Galatasaray ha scatenato alcuni retropensieri tra tifosi e addetti ai lavori del Napoli che, probabilmente, lo hanno visto partire dal Maradona troppo presto. Ad approfondire il tema, ci hanno pensato i colleghi de La Gazzetta dello Sport con un focus pubblicato nell'edizione odierna: eccone un estratto.
"A Istanbul lo chiamano il Neymar olandese. Esagerati. Ma a Napoli, dove lo hanno visto partire per la Turchia dopo appena sei mesi come se il suo acquisto fosse fallimentare, molti cominciano a essere tormentati da un fastidioso retropensiero: non è che abbiamo sbagliato a toglierci di torno Lang così in fretta? Da delusione a rimpianto: non è certo la prima volta che accade nel calcio. Ma stavolta c'è l'aggravante dei tempi ristrettissimi perché, appena arrivato al Galatasaray, Noa è stato subito decisivo con una bella doppietta in una partita importantissima, l'andata dei playoff di Champions contro la Juve. In attesa di conferme - non può bastare una partita per esprimere un giudizio definitivo - Lang si gode questa sua rivincita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA