Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lang-Beukema, si programmano le visite mediche: il Napoli li vuole in Trentino – CdS

calciomercato napoli

Lang-Beukema, si programmano le visite mediche: il Napoli li vuole in Trentino – CdS

lang beukema napoli
I due giocatori aspettano solo un cenno per vestirsi d'azzurro
Sara Ghezzi

Il Napoli dopo gli acquisti di De Bruyne e Marianucci è pronto ad annunciare altri due colpi: Noa Lang e Sam Beukema. I due giocatori aspettano solo l'ok definitivo per vestirsi d'azzurro e come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si stanno programmando le visite mediche ad inizio settimana per mettere i due nuovi acquisti a disposizione di Conte per il ritiro di Dimaro. A seguire un estratto dell'articolo.

Lang-Beukema, si programmano le visite mediche: il Napoli li vuole in Trentino

—  

"Aspettando un cenno per avvicinarsi anche fisicamente alla nuova avventura. Noa Lang e Sam Beukema sono i prossimi colpi annunciati dopo De Bruyne e Marianucci. Affare fatto da tempo il primo, ai dettagli il secondo. Il club pianifica le visite mediche, non cambia la volontà di avere entrambi a disposizione per il ritiro di Dimaro, in programma da giovedì con la partenza per il Trentino. Da domani ogni giorno può essere buono per il loro arrivo, con ingresso in gruppo previsto tra martedì e mercoledì. Insomma, ore decisive per visite e firma  Noa Lang, anni 26, ha fatto capolino al ritiro del Psv per la nuova stagione. Non essendo ancora stato ufficializzato il suo passaggio al Napoli, era prassi presentarsi agli ordini del suo allenatore. Sorrisi e strette di mano coi compagni, aspettando il futuro prossimo. Il Psv, tra l’altro, ha anche chiuso per Ruben van Bommel, il sostituto, indizio chiaro sulla cessione ormai imminente dell’olandese. Affare da 25 milioni più bonus. Lang firmerà un contratto fino al 2030. Ha voluto Napoli a tutti i costi e presto verrà accontentato".


Beukema al raduno del Bologna con la testa al Napoli

—  

"Vale lo stesso per Beukema, altro giocatore che ha spinto tanto per trasferirsi in azzurro. Ha lavorato senza sosta il papà-agente che ha pressato il club per l’addio. Il Bologna è sempre stato chiaro, ha aperto alla cessione ma alle proprie condizioni. Le due società sono in contatto da tempo per la fumata bianca, c’è già la bozza d’intesa: 32 milioni tra base fissa e bonus. Ieri il giocatore ha risposto alla convocazione per l’inizio del raduno, oggi pomeriggio è previsto il primo allenamento agli ordini di Italiano. Come per Lang, presenza doverosa, la sua, al centro tecnico Niccolò Galli. Fino a prova contraria, è ancora un giocatore del Bologna. Col telefono acceso".