Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

La rivoluzione di ADL, anche in società ci saranno cambiamenti: chi resta e chi va

Il presidente ha ringraziato l'Al-Shabab per l'ospitalità di questi giorni agli allenamenti
Il presidente cambierà qualche figura nei quadri del club
Giovanni Montuori

La rivoluzione in casa Napoli non investirà solo la rosa della squadra ma anche i quadri societari: De Laurentiis riflette sulle figure da confermare. Il punto de Il Mattino:

"Nel faticoso processo di ricostruzione che lo attende, il primo punto fermo è l'approdo a fine maggio di Giovanni Manna che pure ha un bell'elenco di giovani promesse tra le mani: Giuntoli, il ds che nella Juve ha pieni poteri, gli ha dato il via libera nonostante il contratto. Meluso andrà via, non resta nello staff dirigenziale mentre verrà confermato il capo dello scouting, Micheli. Ovviamente, la struttura dirigenziale resterà sempre snella, a parte Manna non si pensa di irrobustire lo staff, con la figlia Valentina che si occuperà della realizzazione delle maglie ma sempre sotto il totale controllo e la supervisione del padre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.