Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CorSera – La Lega accusa: “Pressioni da parte del Napoli sull’Asl!”. La situazione

FIGC

Juventus-Napoli è nell’occhio del ciclone per quanto accaduto ieri sera. Nell’edizione odierna del Corriere della Sera si fanno supposizioni – da parte della Lega – in merito a presunte pressione del Napoli sull’Asl....

Alessandro Silvano Davidde

Juventus-Napoli è nell'occhio del ciclone per quanto accaduto ieri sera. Nell'edizione odierna del Corriere della Sera si fanno supposizioni - da parte della Lega - in merito a presunte pressione del Napoli sull'Asl. Di seguito quanto evidenziato.

Juventus-Napoli, 3-0 a tavolino concreto. Le possibilità

 Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Twitter impazzito nella serata di ieri. Tantissime tesi, molti punti di vista. Manca ancora una risposta ufficiale del Napoli. Oggi il Corriere della Sera ha scritto così in merito alla vicenda:

"Secondo la Lega il Napoli ha fatto indebite pressione all'autorità sanitaria per ottenere il provvedimento o comunque ha interpretato in senso lato la circolare che si limita a intimare ai giocatori entrati in contatto con i contagiati di osservare il periodo di isolamento fiduciario. Dalla Lega si obietta che l'Asl non può sovrastare il regolamento disposto e redatto con Cts e Ministero della Salute. Dunque o il Napoli partirà stamattina o sarà 3-0 a tavolani. Ci sono domande anche sulla presunta partenza di Arek Milik per la Polonia: come mai non è stato impedito?. I protocolli Asl saranno prioritari solo in caso di contagi pari a 10 o più giocatori".